Home
terme emilia romagna
Riccione Terme

Riccione Terme

Riccione Terme: informazioni sulle terme, descrizione dello stabilimento, trattamenti, e dintorni di Riccione Terme

Le Acque delle Terme di Riccione erano conosciute già al tempo degli antichi romani: esse sgorgano da quattro tipi di acque termali e sono ricche di minerali preziosi. Numerosi i trattamenti all'interno dei due centri termali, il Centro Benessere L'Oasi e il Parco termale Perle d'Acqua: bagni e fanghi termali, riabilitazione motoria e respiratoria, cure inalatorie, percorsi vascolari e tutta una serie di attività ‘remise en forme', a disposizione degli ospiti grazie anche alla presenza di quattro piscine termali con diverse temperature. A tutto ciò si aggiunge uno staff di medici specialistici e professionisti delle salute e benessere, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Composizione dell'acqua di Riccione Terme

Acque solfurea, salsobromoiodica, magnesiaca.

Luoghi circostanti Riccione Terme

Conosciuta senz'altro per le sua attività e vita notturna, Riccione è una città in grado si soddisfare qualsiasi tipo di esigenza: da chi appunto ama la vivace vita di notte, con numerosi eventi, negozi e locali, a chi preferisce il relax e la tranquillità offerta da strutture termali e all'avanguardia, dotate di qualsiasi confort. Oltre a tutto ciò, Riccione si fa amare anche per le sue spiagge ed il suo mare, per i suoi gradi parchi di divertimento, acquatici e tematici, come Aquafan, Imax e Oltremare, per il suo entroterra ricco di testimonianze storiche, itinerari naturali e percorsi enogastronomici, il tutto degno del nome ‘Perla Verde dell'Adriatico', nome con cui viene indicata Riccione.

Da non perdere l'escursione alle due vallate attraversate dai fiumi Marecchia e Conca, tipico paesaggio collinare fatto di campagne, colli e borghi e come già segnalato, una visita al parco tematico Oltremare i cui ammirare delfini, acquari esotici e molto altro, un bellissimo spettacolo per grandi e bambini. Infine a contorno da non dimenticare la buona cucina romagnola.

Per informazioni sulle Riccione Terme

IAT UFFICIO INORMAZIONI E ACCOGLIENZA TURISTICA
Tel. 0541 693302 - 0541 605627

Dove si trova Riccione Terme

Limiti di responsabilità

limiti di responsabilità