Home
terme emilia romagna
Terme di Cervarezza

Terme di Cervarezza

Terme di Cervarezza: informazioni sulle terme, descrizione dello stabilimento, trattamenti, e dintorni di Terme di Cervarezza

Le Terme di Cervarezza sorgono nell'antico borgo di Cervarezza, frazione del comune di Busana, a pochi passi dal bellissimo parco naturale del Gigante ricco di faggi e pinete, dove è possibile fare passeggiate a piedi o in mountain bike. L'acqua che sgorga alle terme di Cervarezza è di tipo sulfurea ed è particolarmente inidicata per le cure inalatorie. All'interno dello stabilimento è possibile effettuare vari tipi di trattamenti termali ed è inoltre presente un nuovissimo centro wellness con tutte le attrezzature e servizi a disposizione di chi intende raggiungere il proprio equilibrio psico-fisico e rimettersi in forma.

Composizione dell'acqua delle Terme di Cervarezza

Acque sulfurea.

Luoghi circostanti

Il comune di Busana è uno dei comuni situati all’interno del Parco del Gigante, una delle più belle zone dell’appennino emiliano. Ricordato soprattutto per la vicina Cervarezza, da dove sgorgano le acque delle omonime terme, Busana è un territorio ricco di flora e di fauna di pregio. Si ricorda anche per la lavorazione del sughero.

Per informazioni sulle Terme di Cervarezza

Terme di Cervarezza Tel 0522 890380

Dove si trova Terme di Cervarezza

Limiti di responsabilità

limiti di responsabilità