Home
terme emilia romagna
Terme Cervia

Terme Cervia

Terme Cervia: informazioni sulle acque, trattamenti, cure e dintorni delle terme Cervia

Le Terme di Cervia si distinguono nel panorama termale italiano, per l'alta salinità della sua acqua madre (che proviene dalla secolare salina) e per i fanghi, anch'essi estratti dalla salina e rappresentano raro esempio di "liman", fango di laguna. Nelle Terme di Cervia troverete piscine ad alta salinità, idromassaggi, percorsi vascolari, palestra per cardio fitness, solarium, reparti di fangoterapia, reparti con vasche singole, reparto per le cure inalatorie, area massaggi, reparto di fisiokinesiterapia, area fitness,

Le acque ed i fanghi vengono utilizzati sia per scopi estetci che per scopi terapeutici per curare i disturbi osteoarticolari, otorinolangoiatrici, dermatologici, ginecologici, cardiovascolari e dell'apparato locomotore.

Le Terme di Cervia si trovano a ridosso di un parco naturale di 27 ettari, ideale per passeggiate a piedi ed in bicicletta.

Composizione delle acque delle Terme di Cervia

Acque salsobromoiodiche

Luoghi circostanti le Terme di Cervia:

Cervia è situata sulla costa Adriatica circa venti chilometri a sud di Ravenna. Famosa località balneare con una spiaggia di sabbia fine lunga circa dieci chiometri, indicata sia alle famiglie che ai giovani. Nelle immediate vicinanze le località di Milano Marittima, Tagliata e Pinarella, dove non mancano le occasioni di svago. Da visitare Il Parco della Salina, ambiente naturale di alto interesse naturalistico e paesaggistico. Da non perdere infine una visita alla città d'arte di Ravenna (distante appena 20 km) con il suo ricchissimo patrimonio di mosaici del V e VI secolo.

Per informazioni:

Terme di Cervia tel. + 39 0544 990111

Dove si trovano le Terme di Cervia

Limiti di responsabilità

limiti di responsabilità