Home
terme emilia romagna
Terme della Salvarola

Terme della Salvarola

Terme della Salvarola: informazioni sulle terme, descrizione dello stabilimento, trattamenti, e dintorni di Terme della Salvarola

Le Acque delle Terme della Salvarola sono di tipo salsobromoiodica e sulfurea. Alle Terme di Salvarola, l'offerta è veramente vasta: il modernissimo centro benessere 'Balea', che si estende su una superficie di 2300 mq, offre innumerevoli trattamenti e attività rivolte alla cura e al benessere. Le sue piscine termali, dotate di acqua a diversa temperatura, percorsi vascolari, bagno turco, palestre cardio-fitness, tecniche orientali e riabilitative, un Centro Estetico Clinico Termale Sensoriale. Particolarità inoltre delle Terme di Salvarola è la vino-terapia e i trattamenti all'aceto balsamico, il tutto affiancato dalle tradizionali terapie di 'remise en forme' e terapie orientali, come il percorso Kerala. Sottolineiamo infine il Sentiero Tonificante con cosmetica EcoBioTermale e il Sentiero del Benessere, Estetico e Anti-Aging, per ritardare gli effetti dell'invecchiamento.

Composizione dell'acqua delle Terme della Salvarola

Acqua salsobromoiodica e sulfurea.

Luoghi circostanti le Terme della Salvarola

Sassuolo è una cittadina ricca di testimonianze del passato e di impressionanti bellezze artistiche proprie dell’arte barocca. Di estrema bellezza la reggia del Palazzo Ducale, luogo di villeggiatura del Duca Francesco D'Este, ricca di numerosi affreschi e decori interni, opera dei più importanti artisti di età barocca. Sassuolo, attrae anche per le sue rocche e castelli situati intorno ai colli circostanti, nonché per essere distretto della ceramica. A poca distanti, Maranello, per gli amanti della Ferrari.

Per informazioni sulle Terme della Salvarola

IAT INFORMAZIONI E ACCOGLIENZA TURISTICA SASSUOLO
Tel. 0536 1844853

Dove si trovano le Terme della Salvarola

Limiti di responsabilità

limiti di responsabilità