Home
terme emilia romagna
Terme di Punta Marina

Terme di Punta Marina

Terme di Punta Marina: informazioni sulle terme, descrizione dello stabilimento, trattamenti, e dintorni di Terme di Punta Marina

Le Terme di Punta Marina, vantano un'acqua preziosissima: l'acqua sgorga nelle vicinanze, è di tipo salsobromojodica e calcica magnesiaca, ed è estremamente efficace nella cura delle infiammazioni croniche e dell'apparato osteoarticolare, ginecologico e respiratorio. È presente un poliambulatorio con reparto di riabilitazione neuromotoria e un centro di medicina estetica dove vengono eseguiti diversi trattamenti, dai tradizionali a quelli più innovativi. Le Terme di Punta Marina offrono ottimi servizi grazie anche alla presenza oltre che del poliambulatorio e del centro estetico, del centro benessere e di un reparto pediatrico.

Composizione dell'acqua delle Terme di Punta Marina

Acqua salso-bromo-iodica-calcica-magnesiaca.

Luoghi circostanti le Terme di Punta Marina

Punta Marina Terme si trova in provincia di una delle più belle città d'arte d'Italia: Ravenna. Ravenna è stata nella storia, città meta dei più importanti poeti e città dichiarata patrimonio dell'UNESCO con otto dei tanti stupendi monumenti che la ‘popolano'. Oggi viene definita come capitale del mosaico che costituisce il vero tesoro della città. Oltre alle bellezze storico artistiche, Ravenna è anche natura, con stupendi paesaggi offerti dalle Valli del Delta del Po, alle pinete di San Vitale e di Classe, fino ad arrivare alle sue coste con le sue spiagge in grado di offrire qualsiasi servizio in grado di soddisfare anche il turista più esigenze. Oltre tutto questo, la cucina tipica emiliana corona la vasta offerta propria di una delle città più belle d'Italia.

Per informazioni sulle Terme di Punta Marina

Terme di Punta Marina Tel. 0544 437222

Dove si trovano le Terme di Punta Marina

Limiti di responsabilità

limiti di responsabilità