Home
terme emilia romagna
Terme Felsinee

Terme Felsinee

Le Terme Felsinee sono uno stabilimento termale di recente costituzione (1995) situato a Bologna. Tra i servizi disponibili ricordiamo: bagni e cure termali, cure delle vie respiratorie, trattamenti estetici e di benessere, fitness, cure volte alla riabilitazione, fanghi.
Presso il centro troverete tre piscine, un percorso vascolare, sauna, bagno turco, jet spa, zona relax, ambulatori di specialistica e diagnostica.

Composizione dell'acqua alle Terme Felsinee:

Nello stabilimento vengono usate due tipologie di acque termali: acqua sulfurea ed acqua bicarbonato – solfato – calcica.

Luoghi circostanti le Terme Felsinee:

Vi trovate a Bologna, "la dotta e la grassa", sede di un'antichissima e prestigiosa università ma conosciuta anche per la sua opulenta cucina. Da visitare assolutamente il centro storico con la meravigliosa Piazza Maggiore; le torri medievali (nel medioevo se ne contavano oltre 180!) tra cui le più famose sono la Torre degli Asinelli alta poco più di 97 metri, e la Torre Garisenda di 48 metri; i caratteristici portici presenti praticamente in tutte le vie del centro storico. È d'obbligo una sosta al ristorante per degustare i tortellini, il ragù, le lasagne e la mortadella.

Per informazioni sulle Terme Felsinee:

Terme Felsinee Tel. 051 6198484

Dove si trovano le Terme Felsinee

Limiti di responsabilità

limiti di responsabilità