Terme di Stigliano

Le acque delle Terme di Stigliano sgorgano da diverse fonti a diverse temperature 25°C, 39 °C e 56 °C. Presso il centro termale da sempre conosciuto come “Il Bagnarello”, si effettuano cure termali convenzionate quali inalazioni, aerosol, insufflazioni endotimpaniche e politzer, grotta sudatoria romana, fangoterapia e balneoterapia. La grotta sudatoria risale all'epoca romana e l'acqua sgorga direttamente dalla fonte.

Presso le Terme di Stigliano troverete inoltre: piscine termali esterne a cui si può accedere anche giornalmente, il centro Benessere “Olympus” ed il ristorante “Il Ninfeo”.

Queste acque sono particolarmente indicate per curare le patologie che riguardano l'apparato respiratorio, malattie reumatiche e dermatologiche.

Il centro termale osserva un’apertura stagionale, generalmente da marzo a gennaio.

Composizione dell'acqua:

solfurea, salso, iodico.

Luoghi circostanti:

La località offre numerose attrattive: detta Città Morta, Canale Monterano è uno dei posti più affascinanti del Lazio: vanta la presenza di numerose attrattive sia naturali che artistiche. Le riserve naturali offrono numerosi itinerari di grande pregio. Anche le opere monumentali sono degne di nota: nelle immediate vicinanze possiamo ammirare il Castello degli Odelscalchi di Bracciano; il Palazzo Altieri, ad Oriolo Romano e il mare di Cerveteri e Tarquinia, facilmente raggiungibile.

Immagini delle Terme di Stigliano

Terme di stigliano Terme di stigliano Terme di stigliano Terme di stigliano Terme di stigliano Terme di stigliano

Per informazioni:

Terme di Stigliano, Tel: 06 99805977

Dove si trovano le Terme di Stigliano

Torna a Terme Lazio

Limiti di responsabilità

limiti di responsabilitÓ

diminuisci dimensione testo resetta dimensione testo aumenta dimensione testo
Share |