Home
terme liguria
Terme di Genova

Terme di Genova

Terme di Genova: informazioni sulle acque, trattamenti, cure e dintorni delle terme di Genova

Le Terme di Genova sono una moderna ed attrezzata struttura che sorge sull'antica stazione termale di Acquasanta realizzata nel 1830. Situate nell'immediato entroterra genovese, nel comune di Mele, all'interno di un parco di lecci e piante mediterranee.
Le acque delle terme di Genova sono particolarmente adatte per la cura delle patologie dermatologiche, delle vie aeree, dei bronchi e delle patologie infiammatorie.
Oltre alle cure suddette, nello stabilimento troverete un settore dedicato al Wellness ed un ulteriore settore dedicato all'Estetica.
Nella piscina con acqua a 34°C troverete anche un percorso vascolare caldo-freddo.
È possibile quindi fare bagni, massaggi, trattamenti estetici, trattamenti inalatori, nebulizzazioni, trattamenti di bellezza.

Composizione dell'acqua delle Terme di Genova:

Oligominerale ipotermale con elevatissimo pH

Luoghi circostanti le Terme di Genova:

Lo stabilimento si trova nel comune di Mele in corrispondenza dell'antico santuario di Nostra Signora dell'Acquasanta, importante meta di pellegrinaggi, le cui origini si perdono nella notte dei tempi.
D'obbligo una vista all'acquario di Genova, il più grande acquario italiano.
Infine, in questa zona l’offerta enogastronomia locale è ampia e variegata, non mancate di assaggiare il pesto (con le lasagne o con gli gnocchi), i ravioli al ragù e i taglierini al sugo di funghi.

Per informazioni:

Terme di Genova tel. +39 010 638178

Dove si trovano le Terme di Genova

Limiti di responsabilità

limiti di responsabilità