Home
terme veneto
Terme di Galzignano

Terme di Galzignano

Terme di Galzignano: informazioni sulle acque, trattamenti, cure e dintorni delle terme di Galzignano

Le terme di Galzignano si trovano in un parco di circa 350 mila mq in cui si trovano 3 hotel 4 stelle (ogni hotel è uno stabilimento termale), un campo da golf, un Revital Wellness Center, sei piscine di acqua termale scoperte e coperte ed il Tennis Club.

Le acque termali fanno parte del bacino termale euganeo ed affiorano ad una temperatura di 87°C dopo essere scese ad una profondità tra i 2000 ed i 3000 metri. In questo percorso nelle viscere della terra, acquisiscono una serie di sostanze minerali altamente benefiche.

Una caratteristica delle terme di Galzignano sono i fanghi termali ottenuti dalla combinazione delle acque con un'argilla locale, l'applicazione di detti fanghi ha effetti preventivi, terapeutici, tonificanti e disintossicanti.

Per quanto riguarda i trattamenti termali, si effettuano trattamenti di fangoterapia, balneoterapia, inalazioni, bendaggi e massaggi.

Composizione dell'acqua:

acqua salso - bromo iodica e radioattiva.

Luoghi circostanti le Terme di Galzignano:

Galzignano si trova alle pendici dei Colli Euganei. Da vedere i parchi di Villa Barbarigo, il parco dei Colli euganei, Monselice, Padova, Venezia e le ville di Brenta.

Per informazioni:

Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano tel. +39 049 9195667

Immagini

Dove si trovano le Terme di Galzignano

Limiti di responsabilità

limiti di responsabilità

Ti potrebbe interessare